In News

Il Bando “Emblematici minori” premia quei progetti che rispondono ai requisiti di esemplarità per il territorio, di sussidiarietà e di significatività del valore filantropico e rivestono dimensioni idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio di riferimento, in linea con piani di azione di Fondazione Cariplo.

Ecco i progetti  del Bando “Emblematici minori” relativi all’anno 2015per i quali è stata deliberata l’assegnazione di contributi:

– Comune di Casalpusterlengo (LO) in partnership con Cooperativa Koinè, Cooperativa Emmanuele e Cooperativa il Mosaico, per il progetto “AGORÀ: spazi di incontro, di pensiero e di eventi per le famiglie” . Contributo: 75.000€

– Fondazione Amici di Sissi onlus di Codogno (LO), in collaborazione con il Parco Tecnologico per il Progetto “Inserimenti Lavorativi di ragazzi svantaggiati e non”. Contributo: 70.000€

– Parrocchia SS Pietro e Paolo di Ospedaletto Lodigiano (LO) per per il progetto “Ristrutturazione del centro parrocchiale e costruzione di un nuovo blocco”. Contributo 100.000€

Ed ora..buon lavoro!