La Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi con la collaborazione di MLFM e del Co.Ge.D. aderisce e partecipa al progetto BeGree, un’iniziativa dell’Associazione sportiva dilettantistica L’Orma che porterà a Lodi in un modo molto particolare ed interessante il tema della sostenibilità ambientale.

Il 15 ottobre 2016 verrà istallato un “VILLAGGIO” in Piazza Castello, in cui reperire informazioni sul tema e il giorno

16 OTTOBRE 2016

in piazza Castello – Lodi

verranno organizzate le seguenti attività:

H. 10-13.00 GIOCHI SALVAMBIENTE per bambini fino agli 11 anni, a cura di MLFM – Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo

H. 14.30- 18 CACCIA AL TESORO in modalità ORIENTEERING. Maggiori informazioni sul gioco QUI

Parte del ricavato delle quote di iscrizione verrà devoluto a sostegno del progetto MLFM per il supporto della scuola di Bagira in Rep.Dem. Congo e del progetto  Co.Ge.D. : “Pedibus”.

PARTECIPA INSIEME A NOI

per un TERRITORIO LODIGIANO più PULITO, più SANO, più VIVIBILE!

#BEGREEN2016 #LODI