In News

Fondazione Cariplo destina ai territori ogni anno la somma di € 500.000, oltre eventuali importi residui degli anni precedenti, per progetti particolarmente rappresentativi e che abbiano caratteristiche di emblematicità per valore sociale e impatto sul benessere della comunità. La Fondazione si avvale del supporto e delle competenze delle Fondazioni di Comunità per la selezione delle iniziative.

Il Bando Emblematici provinciali premia quindi quei progetti che rispondono ai requisiti di esemplarità per il territorio, di sussidiarietà e di significatività del valore filantropico e rivestono dimensioni idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio di riferimento, in linea con piani di azione di Fondazione Cariplo.

Riportiamo di seguito i progetti presentati a tale bando per i quali li è stata deliberata l’assegnazione di un contributo per un totale di 580.000 €:

COMPLIMENTI a TUTTI e BUON LAVORO!