Il 2018 è stato un anno ricco di cambiamenti.

Contemporaneamente sta cambiando anche il contesto sociale, politico ed economico del Lodigiano e, come ogni cambiamento, è accompagnato da nuovi bisogni e nuove sfide.

Pianificazione, condivisione e impegno sono necessari ora più che mai per dare risposte concrete alla Comunità in maniera innovativa, ma allo stesso tempo consapevole delle esperienze passate.

Nulla di quanto finora ottenuto sarebbe stato possibile senza il prezioso lavoro dei molti Enti No Profit che ogni giorno si impegnano per realizzare progetti di utilità sociale.

E senza i moltissimi donatori che credono nelle iniziative che la Fondazione sostiene, facendo in modo che queste possano incidere positivamente sulla qualità della vita delle persone.

Saremmo felici di condividere i nostri racconti e la nostra attività con tutta la comunità!

Ti invitiamo quindi a PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO ANNUALE 2018

VENERDÌ 11 OTTOBRE 2019
ORE 17.30

Interverrà il Dott. Andrea Trisoglio, Coordinatore del progetto Fondazioni di comunità sul tema: “L’importante ruolo di Fondazione Cariplo: le Fondazioni di Comunità tra passato presente e futuro”

A seguire: APERITIVO a buffet, con la preziosa collaborazione dei ragazzi dell’Istituto Clerici e dell’istituto Einaudi di Lodi.

Scarica la locandina

TI ASPETTIAMO per condividere i risultati raggiunti nell’anno 2018 e riflettere insieme sulle azioni future!