Musica e atmosfera dolce per ricordare il nostro caro amico Roberto Tironi, un amico non solo della Fondazione, ma di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Ci troviamo

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 alle 17.00

sotto i portici di piazza Broletto a LODI

per il concerto del Coro Monte Alben,

che ci delizierà con alcune canzoni di Natale, portandoci a sognare con la mente e a sentirci per una sera ancora più vicini a lui.

A un anno dalla sua scomparsa vogliamo riunirci e riunire tutti coloro che conoscevano Roberto, per ripensare con tenerezza a una persona che ha saputo donare e donarsi per la sua Comunità, regalando con gratuità ed altruismo il suo sorriso e la sua immancabile comprensione.

Il Segretario, scomparso il 26 dicembre dello scorso anno, ha lasciato in noi la voglia di continuare sempre più focalizzati sulle persone e sul garantire un benessere anche a chi si trova in una situazione di difficoltà.

Vi aspettiamo per unirci TUTTI INSIEME nel  bellissimo ricordo che abbiamo di lui!