Grazie alla generosità di 129 donatori che, durante questi mesi, hanno fatto un gesto d’amore per la propria Comunità, possiamo continuare a destinare contributi a favore delle realtà no profit che stanno affrontando difficoltà straordinarie correlate al periodo di emergenza e post emergenza.

Le nuove modalità di socializzazione per minori e famiglie, la necessità di predisporre spazi più ampi per la realizzazione di attività culturali, l’obbligo di adeguare i servizi alle nuove normative di sicurezza,  la volontà di rispondere ai bisogni di cura di persone particolarmente fragili, hanno messo a dura prova tutti, in particolare chi lavora quotidianamente per il benessere delle persone.

Anche in questo momento vogliamo restare al loro fianco!

Gli enti del Terzo Settore impegnati ad affrontare le nuove esigenze della popolazione del Lodigiano possono quindi presentare una richiesta di sostegno compilando il modulo apposito e inviandolo via mail all’indirizzo: info@fondazionelodi.org

Il contributo richiesto alla Fondazione potrà essere pari a massimo l’80% del costo totale del progetto.

Tutti le voci di spesa del budget presentato dovranno riguardare attività realizzate successivamente al 24 febbraio 2020 e che si realizzeranno entro il 30 novembre 2020.

La rendicontazione andrà infatti presentata entro la fine del mese di novembre e il contributo verrà corrisposto entro l’anno 2020.

Per maggiori informazioni contattaci al numero: 0371 432726