In News

La nostra Fondazione ha dato il patrocinio gratuito all’8a edizione di “Caleidoscopio fest – i colori della mente” che si terrà a Lodi dal 1 al 12 Ottobre 2021 e sarà dedicata al tema dell’incontro.

Una serie di laboratori esperienziali per incontrarsi, per stare insieme, guardarsi negli occhi, ascoltarsi, unirsi e poi tornare a dividersi. Grazie alla collaborazione di esperti sarà possibile essere guidati e riappropriarsi della possibilità di incontrarsi – di incontrare sé stessi e gli altri – dopo la fatica del distanziamento e la povertà di relazioni, imposte dalla pandemia.

Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico previa registrazione ed alcuni eventi sono dedicati a un pubblico specifico. Ognuno di questi spazi ha l’obiettivo di stimolare il confronto e la riflessione su alcune delle possibili dimensioni legate all’incontro, con l’invito ad assaggiare il cambiamento che si attiva nei e tra i soggetti che vi partecipano.

Una volta scelti i laboratori è necessario registrarsi a questo LINK  

Le prenotazioni devono essere fatte inserendo per ogni nominativo una mail specifica e seguendo tutti i passaggi che portano all’emissione del biglietto.

Gli accessi per ciascun laboratorio sono a numero chiuso.