La presentazione del nostro primo Bilancio sociale, avvenuta il 22 ottobre 2021, ci ha visti impegnati a raccontare un 2020 di sfide, di coraggio e di crescita e a riflettere su come progettare insieme il futuro della nostra Comunità.

Abbiamo ripercorso un anno difficile ma anche ricco di traguardi e di nuove collaborazioni, durante il quale abbiamo rafforzato la consapevolezza che solo unendo competenze e risorse si può davvero dare un aiuto concreto alla nostra Comunità.

Ci hanno accompagnato in queste riflessioni:
 Giovanni Fosti – Presidente della Fondazione Cariplo
 Giulio Sapelli– Economista e presidente della Fondazione Germozzi

Infine il nostro presidente Mauro Parazzi ha lanciato un appello a tutti i presenti, donatori, amministratori pubblici, imprese, enti del terzo settore ed enti locali, perché si continui a lavorare con responsabilità con l’obiettivo di ridisegnare insieme il sistema di welfare territoriale!