Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Insieme Disabili Lodi ODV

Sport Insieme Lodi è nata nel 1991 a Lodi con le finalità statutarie di promuovere lo sport dei disabili e tutte le attività ad esso connesse, curarne la preparazione tecnica e indire, organizzare e patrocinare gare sportive per disabili nelle discipline sportive di volta in volta attuabili, ad ogni livello ed in campo zonale, comprensoriale, regionale, nazionale ed internazionale. Tali attività si organizzano non solo ai fini sportivi , ma anche con l'intento aggregativo, al fine di stimolare i soci partecipanti a relazionarsi fra loro ed anche la società esterna costituita da normodotati. Le attività sportive attualmente praticate dai nostri soci sono le seguenti: nuoto, equitazione, tennis tavolo e ginnastica ludico motoria. Tutte queste attività sono praticabili contemporaneamente da tutti gli iscritti: