Amici della Casa di Riposo odv

L'associazione di volontariato Amici della Casa di Riposo è sorta nel 2009. E' un'associazione non riconosciuta disciplinata dagli artt. 36 e ss. Cod. Civ.. E' iscritta al Registro Generale del Volontariato.
In origine aveva natura fiscale di onlus, ma, a seguito della riforma del Terzo Settore, ha di recente acquisito la natura di Organizzazione di Volontariato.
Lo scopo dell'associazione consiste nello sviluppare iniziative che agevolino le prestazioni espletate agli utenti della Fondazione Opere Pie Riunite Riunite di Codogno.
Perciò l'associazione fornisce un supporto nell'attività di animazione e di relazione tra utenti e famigliari nella RSA e nel Nucleo Alzheimer della Fondazione Opere Pie Riunite di Codogno.

Progetti realizzati dall’ente