È tempo di dichiarazione dei redditi e anche quest’anno è possibile scegliere di destinare il 5 x 1000 alla tua comunità

Quando compili la sezione “Sostegno degli enti del Terzo Settore” inserisci il codice fiscale 92540860159 della Fondazione Comunitaria di Lodi e aiutaci a rendere il Lodigiano più bello, più forte più sostenibile.

Devolvere il 5×1000 delle proprie imposte effettive è un gesto di generosità che non ti costa nulla: è un importo che lo Stato, invece di incassare e trattenere, destina a enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

È un gesto semplice ma di grande valore per la nostra comunità: contribuisci infatti a realizzare oltre 1000 progetti ogni anno in ambito sociale, culturale e di tutela del patrimonio storico-artistico e ambientale del Lodigiano.

Supporto ai giovani per il loro futuro, sostegno e cure agli anziani, contrasto alla marginalità socio-economica, opportunità formative e lavorative, attività culturali e di tutela di beni storici e artistici: sono oltre 1400 i progetti realizzati dalla Fondazione in vent’anni di attività. Tu puoi aiutarci a fare ancora di più!

Per qualsiasi informazione e chiarimento contattaci oppure chiamaci al numero 0371.432726