La Fondazione Comunitaria di Lodi sarà chiusa per ferie dal 7 al 25 agosto.

Gli uffici riapriranno regolarmente da lunedì 28 agosto.

La pausa estiva può essere per le realtà Non profit un buon momento per pianificare le attività autunnali. Per questo motivo riportiamo di seguito alcune scadenze da tenere a mente.

PROSSIME SCADENZE

> 13 SETTEMBRE: termine per la raccolta fondi a favore dei progetti approvati con il 2°, 3°, 4°, 5° Bando 2023.

> entro il 29 SETTEMBRE: chiusura seconda finestra Bandi 2023.

> entro il 30 SETTEMBRE: pubblicazione progetti approvati nell’ambito del Bando Uguali Doveri.

> entro il 20 OTTOBRE: termine per la presentazione dei progetti emblematici provinciali direttamente sul portale di Fondazione Cariplo.

> entro il 31 OTTOBRE: pubblicazione progetti approvati nell’ambito della seconda finestra Bandi 2023.

> 15 DICEMBRE: termine per la raccolta fondi a favore dei progetti approvati nell’ambito della seconda finestra Bandi 2023.

Auguriamo a tutti buone vacanze.