Associazione di Promozione Sociale Giuliano Mauri-Ente del Terzo Settore

L'Associazione di Promozione Sociale Giuliano Mauri ha come scopo primario la promozione, la tutela e la valorizzazione del lavoro dell'artista Giuliano Mauri, attraverso azioni nel campo dell'arte e della cultura, organizzando convegni, dibattiti, conferenze e laboratori scolastici, visite guidate ed avvenimenti artistici, attività di formazione e promozione di eventi espositivi legati al tema dell' "Art in Nature", anche di carattere permanente.
L'Associazione persegue i seguenti obiettivi:
-promuovere positivi confronti con Amministrazione Pubbliche, Istituzioni Pubbliche e Private, storici dell'arte, artisti e critici, per qualsiasi intervento che riguardi l'estetica ambientale,
-la costituzione di rapporti di collaborazione con altre Associazioni e Enti Pubblici e Privati, scuole, Accademie e Università,
-lo svolgimento di qualsiasi attività opportuna al raggiungimento delle finalità dell'Associazione, comprese quelle editoriali e di diffusione mediatica, con ogni mezzo, anche di carattere digitale.

Progetti realizzati dall’ente