C.A.F. Anas Lodi – ODV

L'associazione è stata fondata il giorno 8 marzo 2021 e ha tra i suoi obbiettivi principali: la cooperazione e la solidarietà sociali, la lotta contro l'esclusione sociale e la povertà,
favorire la socializzazione fra stranieri e gli italiani facendo conoscere meglio le diverse culture
favorendone la comunicazione fra essi con lo scopo di avere una migliore convivenza sociale.
C.A.F. Anas Lodi - ODV non si impegna solo ad aiutare gli stranieri a integrarsi meglio nella società italiana offrendo corsi e fornendo informazioni sulle leggi italiane, ma si impegna anche a far conoscere le altre culture ai cittadini italiani, ad esempio offrendo un corso di arabo agli italiani che vogliono apprendere questa lingua e conoscere meglio da vicino tale cultura per togliere ogni forma di pregiudizio che si ha sul prossimo ed evitare così i possibili ostacoli all'integrazione.

Per contattare l’ente: 346 9488888