IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE delle donazioni raccolte a favore dei PROGETTI APPROVATI con il 1° BANDO 2019, è arrivato il tempo del 4° bando dell’anno!!

Un’occasione per proporre iniziative di tipo sociale e socio-assistenziale che mirano a MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE DEL LODIGIANO.

OBIETTIVO SPECIFICO:

favorire l’implementazione dell’offerta dei servizi alla persona e sostenere progettualità volte a migliorare l’efficienza e la capacità di inclusione nella Comunità di riferimento dei destinatari dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari offerti sul territorio.

Grazie a questo bando si vuole infatti incentivare la realizzazione di iniziative che interessino stabilmente ed in prospettiva futura la vita della Comunità, migliorando la coesione sociale.

La Fondazione concederà contributi pari a massimo il 50% del costo totale del progetto, per importi fino a 30.000€ ciascuno.

Ecco alcune date e scadenze:

Per partecipare è necessario rispettare i criteri riportati nel regolamento del bando e compilare il formulario, da consegnare o spedire in originale ai nostri uffici entro i termini indicati.

SCARICA I DOCUMENTI

Regolamento 4° Bando 2019- SOCIALE

Formulario 4° Bando 2019- SOCIALE

Se vuoi venire a parlarci del tuo progetto contattaci allo 0371 432726 o all’indirizzo mail info@fondazionelodi.org per prendere un appuntamento!