Il Bando Emblematici provinciali premia quei progetti che rispondono ai requisiti di esemplarità per il territorio, di sussidiarietà e di significatività del valore filantropico e rivestono dimensioni idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio di riferimento, in linea con piani di azione di Fondazione Cariplo.

Riportiamo di seguito i progetti presentati a tale bando, per i quali li è stata deliberata l’assegnazione di un contributo per un totale di 655.000€:

Uno di questi progetti, “Rigenerazione di una prospettiva” ha sviluppato il tema dei BENI COMUNI, rispondendo all’appello che Fondazione Cariplo aveva lanciato in occasione di questo Bando.

COMPLIMENTI a TUTTI e BUON LAVORO!