Rimandata nel periodo in cui il rischio diffusione del virus era ancora molto alto, si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle benemerenze civiche 2020.

Tra questi premi una medaglia è stata assegnata anche alla nostra Fondazione come riconoscimento per l’impegno dimostrato durante il periodo cruciale della pandemia a sostegno del Terzo settore lodigiano e della Comunità.

Il Presidente Mauro Parazzi, che ha partecipato insieme al Consigliere Mario Orlandi e al Segretario Generale Cristina Baroni, ha voluto in questa occasione fare una dedica a tutti i consiglieri presenti e passati che, con spirito civico, hanno gratuitamente messo a disposizione della comunità tempo, passione e competenze.

Un pensiero speciale e carico di emozione è stato rivolto ai consiglieri e ai segretari che in questi quasi vent’anni sono mancati.

Un ringraziamento infine a tutti i donatori e a Fondazione Cariplo per il fondamentale e costante supporto.