Con la fine dell’anno 2016 la nostra Fondazione chiude un capitolo della propria vita.

Nel 2017 si festeggerà il 15esimo compleanno e per celebrare questa ricorrenza, oltre ad eventi ed iniziative che presto scoprirete, si inizia con un’importante novità:

dopo la chiusura di inizio gennaio riapriremo, a partire da MARTEDÌ 10 GENNAIO, in una NUOVA SEDE più centrale rispetto alla zona in cui siamo ora.

Ci sposteremo infatti in CORSO VITTORIO EMANUELE II , 17 – LODI presso lo storico PALAZZO BARNI

Nuova veste ma stesso spirito di sempre, proiettato a dare una risposta ai i bisogni delle persone che risiedono nel lodigiano.

Analizzare le necessità prioritarie presenti sul territorio e agire a beneficio dell’intera comunità.

Un sogno che la Fondazione porta nel proprio cuore fin dalla sua nascita nel 2002 e che prende forma nelle decisioni del CdA e nell’operatività dello staff dell’ufficio.

UN AUGURIO PER UN FELICE ANNO NUOVO, ALL’INSEGNA DEI SOGNI!