Sei un Ente No Profit e hai un progetto in mente?

Attraverso la Fondazione puoi trasformare le tue idee in azioni concrete, ricevendo un contributo per sostenere le spese necessarie e impegnandoti a sensibilizzare la cittadinanza alla tua causa.

Tutti gli Enti No profit hanno infatti la possibilità di partecipare al 2° Bando dell’anno 2018, presentando il proprio progetto.

I nostri uffici resteranno chiusi dal 6 al 26 agosto 2018 e ci sarà quindi tutto il tempo per progettare le attività che verranno accolte a partire dal 27 agosto.

L’importo messo a disposizione dalla Fondazione è 300.000€, che potrà essere assegnato con un massimo di 40.000€ a singolo progetto.

Le iniziative dovranno rientrare in uno dei seguenti settori di intervento:
– Assistenza sociale e socio-sanitaria,
– Tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse artistico e storico,
– Attività culturali di particolare interesse sociale,
– Tutela e promozione della natura e dell’ambiente

SCADENZA per la presentazione dei progetti: 21 SETTEMBRE 2018

Per partecipare, è possibile visitare la sezione del sito relativa ai Bandi, scaricare i due allegati, riportati anche qui sotto, e presentarli alla Fondazione.

Allegati:

Regolamento bando

Formulario

Informativa sul trattamento dei dati per referenti enti beneficiari

Per qualsiasi informazione lo staff della Fondazione resta a vostra disposizione!