Il 2019 è stato un anno carico di progetti, di emozioni e di storie da raccontare..

I traguardi del 2019 sono però stati sormontati, nei mesi successivi, dall’emergenza tuttora in corso, che di fatto ha letteralmente stravolto la nostra quotidianità e la percezione dei bisogni e delle priorità.

Durante la pandemia, la scelta della Fondazione è stata quella di restare al fianco delle realtà del volontariato e del Terzo Settore, impegnate nell’affrontare l’emergenza a tutela delle persone più fragili.

Ora il nostro lavoro continua e forti dell’esperienza vissuta guardiamo al futuro certi che sia necessario avere una visione strategica e unire le nostre forze a quelle di altre realtà territoriali, con un unico obiettivo: garantire il benessere delle persone che vivono nel Lodigiano.

Interverranno alcuni ospiti d’eccezione:

> Giovanni Fosti, presidente della Fondazione Cariplo

> Stefano Zamagni, presidente della Pontificia
Accademia
delle Scienze Sociali;

> Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio
di Milano Monza Brianza e Lodi.

L’invito è quindi di seguire la presentazione del rapporto annuale che si terrà

VENERDI 13 NOVEMBRE ALLE 18.00

in diretta streaming