Si è concluso il periodo di raccolta per i progetti che sono stati approvati con il  2° e 3° Bando 2019.

Complimenti a tutti gli Enti che hanno dedicato il loro impegno nel promuovere le proprie attività e che d’ora in poi si impegneranno per realizzarle.

Un sentito GRAZIE va ai numerosi donatori che hanno creduto nelle iniziative, contribuendo così a MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE!

Come di consuetudine, la Fondazione erogherà il proprio contributo unitamente alle donazioni ricevute, solo una volta che i progetti si saranno conclusi, garantendo così la massima trasparenza possibile.

RACCOLTA FONDI- 2° Bando 2019

RACCOLTA FONDI- 3° Bando 2019

Purtroppo ai progetti che non hanno raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi, non sarà erogato il contributo della Fondazione.