Il 2020 è stato un anno stravolgente e pieno di cambiamenti che ci ha portato a trovare soluzioni nuove per supportare il prezioso lavoro delle realtà non profit impegnante a favore delle persone che vivono nella nostra comunità.

Con il Bilancio sociale, che per la prima volta siamo stati chiamati a redigere, raccontiamo le nuove sfide e l’impatto che la nostra attività ha avuto in termini sociali, ambientali, artistici e culturali per il Lodigiano.
Vogliamo infatti restituire alla Comunità il più completo rendiconto delle azioni messe in campo durante l’anno 2020 con una particolare attenzione ai progetti e ai rapporti con gli stakeholder territoriali.

Saranno con noi:
il Professor Giovanni Fosti, Presidente della Fondazione Cariplo;
il Professor Giulio Sapelli, illustre economista e Presidente della Fondazione Germozzi.

L’APPUNTAMENTO È QUINDI PER VENERDÌ 22 OTTOBRE ALLE 18.00 PRESSO IL PARCO TECNOLOGICO PADANO (via Einstein – Lodi)

Sarà necessario esibire la Certificazione verde COVID-19 per accedere all’evento.

Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.