Fondazione Cariplo nel 2018 aveva destinato somma di € 500.000, per progetti particolarmente rappresentativi e che avessero caratteristiche di emblematicità per valore sociale e impatto sul benessere della comunità.

Il Bando Emblematici provinciali vuole premiare quindi quei progetti che rispondono ai requisiti di esemplarità per il territorio, di sussidiarietà e di significatività del valore filantropico e rivestono dimensioni idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio di riferimento, in linea con piani di azione di Fondazione Cariplo.

Riportiamo di seguito i progetti presentati a tale bando nel 2018 per i quali li è stata deliberata l’assegnazione di un contributo per un totale di 500.000 €:

COMPLIMENTI a TUTTI e BUON LAVORO!