A estate inoltrata, la Fondazione pubblica il 2° Bando dell’anno 2017, lasciando a tutti gli Enti No profit che vorranno partecipare, la possibilità di presentare i propri progetti fino al 22 settembre 2017.

I nostri uffici resteranno chiusi dal 4 al 25 agosto 2017 ed avrete quindi tutto il tempo per progettare le attività che verranno ben accolte a partire dal 28 agosto, consegnando il formulario allegato qui sotto.

Anche per il 2° Bando 2017 sono stati stanziati 300.000€, grazie ai fondi messi annualmente a disposizione da Fondazione Cariplo.

I progetti presentati dovranno rientrare in uno dei seguenti settori di intervento:
– Assistenza sociale e socio-sanitaria,
– Tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse artistico e storico,
– Attività culturali di particolare interesse sociale,
– Tutela e promozione della natura e dell’ambiente

SCADENZA per la presentazione dei progetti: 22 SETTEMBRE 2017

Per partecipare, è possibile visitare la sezione del sito relativa ai Bandi, scaricare i due allegati, riportati anche qui sotto, e consegnarli in originale via posta o presso gli Uffici della Fondazione.

Allegati:

Regolamento bando

Formulario

Per qualsiasi informazione lo staff della Fondazione resta a vostra disposizione!